Vi ricordiamo la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/MrFrecciarossaHD/130900686948813
...e il nostro sito internet: http://mrfrecciarossa.jimdo.com/
TI ASPETTIAMO!
Il merci dei "rottami" è l'unico treno merci che dal nord Italia giunge fino alla stazione di Lecce gestito da Trenitalia Cargo, per poi proseguire fino alla stazione di Maglie (LE), gestito dalle Ferrovie del Sud Est. A Maglie, il treno viene riempito di rottami ferrosi che ripartono con cadenza settimanale diretti a nord. Durante una piovosa giornata estiva, la DE 168 (ex FS D343.1027, acquistata da FSE nel 1994) e la BB 159 (unità storica appartenente all'asset dei rotabili storici di FSE), sono assegnate in doppia trazione simmetrica ad un convoglio merci di 19 carri vuoti giunti a Lecce da Bari Lamasinata. Nel video, il transito del convoglio diretto a Maglie nei pressi di Corigliano D'Otranto (LE), e il rientro a Lecce delle due locomotive isolate a Sternatia (LE). Buona visione!
ENGLISH:
The "wreckage train" is the only freight train which arrives and departs from Lecce railway station. It is towed by Trenitalia Cargo locomotives from the north of Italy to Lecce, and by FSE locomotives from Lecce to Maglie (LE). At Maglie railway station, the carriages are filled up with wreckage and come back to the north of Italy during the same week. In the movie, I filmed this train towed by DE 168 (ex Trenitalia D343.1027 locomotive) and BB 159 (FSE historical locomotive) during a rainy summer day at Corigliano D'Otranto (LE). I also filmed the comeback of the locomotives to Lecce near Sternatia (LE). Enjoy!
We remind you our facebook page: https://www.facebook.com/pages/MrFrecciarossaHD/130900686948813
...and our internet website: http://mrfrecciarossa.jimdo.com/
VISIT OUR PAGES! :)